Due giorni fa mi sono trovato nel mezzo ad una rapina, in un negozio di mobili.
Cercavo una sorta di tavolo un pò grande e mentre mi stavo perdendo nei disegni delle venature di quel pezzo di frassino è iniziato tutto.
Sento un colpo che hai sentito mille volte in mille film. Una pistola, ti dice il cervello. Non so che mi è preso ma mi sono sentito dissociare. Paura zero, spirito di conservazione assente, totale mancanza di percepire la realtà. Mi sono sporto dal settore in cui mi trovavo ed ho visto 2 tizi armati e il signore alla cassa riverso sul bancone. Uno dei tizi stava frugando nella cassa e l'altro gli urlava di cercare la cassaforte e di prendere le chiavi (non so di cosa).
Ora, io mi trovavo a 10 metri dall'uscita e a 10 metri da loro. Non so il kung fu, non sono un sayan, ma una cosa la so fare: scrivere cazzate, prima di andare dal dentista.
ciao
lunedì, dicembre 18, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
invece di scrivere cazzate
addami al vostro myspace
porca puttana
http://myspace.com/saveryo
YO
Non e' solo il dolore, e' anche il rumore stupido e sordo del trapano e quell'odore ostentato di menta artificiale che mi fanno odiare il dentista. Per forza poi che vengono fuori dei pensieri -cazzata; servono a non focalizzarsi su quell'odioso manipolare di bocche.
Bonanno
Vero
Posta un commento